Domande Frequenti
Quali sono i tempi di consegna dei vostri prodotti?
Il tempo di elaborazione del vostro ordine è di 2-4 giorni. Successivamente, il tempo di spedizione è di 2-3 settimane.
Spedite in tutto il mondo?
Sì, assolutamente. Spediamo in tutto il mondo.
Da dove vengono spediti i vostri prodotti?
I nostri uffici si trovano ad Aix-en-Provence e Île-de-France, in Francia. Il nostro magazzino internazionale, invece, si trova in Cina.
Fornite informazioni sul tracciamento delle spedizioni?
Sì, vi preghiamo di attendere 3 giorni dopo il vostro ordine e di contattarci via e-mail all'indirizzo info@action-figure-italia.com
Manca alcuni articoli nel mio ordine, cosa succede adesso?
I nostri prodotti vengono spediti separatamente a seconda dell'ordine. Ad esempio, se il vostro ordine include articoli da due magazzini diversi, essi saranno spediti in due spedizioni separate. Il resto del vostro ordine arriverà sicuramente a breve.
Ho ricevuto un articolo danneggiato. Cosa posso fare?
Ci dispiace sentire questo. Basta inviarci un'immagine dell'articolo danneggiato a info@action-figure-italia.com e vi invieremo un articolo di ricambio il prima possibile.
Dove siete situati?
Siamo situati ad 28 Avenue des Pépinières, 94260 Fresnes, France
Non ho ancora ricevuto il mio ordine. Cosa sta ritardando la consegna?
Ci scusiamo per il ritardo. A volte, la spedizione internazionale può richiedere più tempo del previsto a causa delle procedure doganali. Tuttavia, potete sempre tracciare il vostro ordine e vedere dove si trova. Se avete ancora bisogno di assistenza con il tracciamento o desiderate ulteriori informazioni, vi preghiamo di contattarci via e-mail all'indirizzo info@action-figure-italia.com
Avete una politica di rimborso?
Facciamo del nostro meglio per risolvere qualsiasi problema che i nostri clienti possano avere con i loro articoli acquistati online. Tuttavia, se desiderate ancora un rimborso per il vostro ordine, possiamo elaborare il pagamento se la richiesta viene fatta entro 30 giorni dalla data dell'ordine e i prodotti interessati non sono in offerta. Per ulteriori informazioni, vi preghiamo di leggere la nostra politica di reso.